Perché una campagna di marketing funzioni al suo massimo potenziale occorre essere in due:
Il marketing coach che “crea” la spinta operativa ed energetica all’espansione (studio dell’identità aziendale, strategie, ricerca di mercato, campagne, sito web… ecc.)
Il cliente che dona il consenso, prima energetico interiore poi pratico, affinché questo si realizzi.
È in quel momento, in quell’incontro energetico e fiduciario che inizia il vero potente processo al successo.
I clienti non arrivano esclusivamente da necessari passaggi tecnici, ma indispensabile è considerare anche il proprio stato emotivo interiore.
Il primo passo da fare per il buon esito di un processo di marketing è un atto di responsabilità e dunque di potere individuale, verso lo stato attuale in cui ci si ritrova.
Poi ci sono 3 step fondamentali che non si possono ignorare:
Arrivano più clienti se si espande la propria energia interiore, se si sbloccano le paure, se si trasforma le credenze limitanti …ovvero partendo dai piani emotivi si possono espandere anche i risultati
Se si tende a procrastinare in azione espansiva di marketing si è solo impegnati a non risolvere, resistendo ad aprirsi a meritare, ad arrivare al proprio mercato senza fatica
Se si pensa che una nuova strategia di marketing sia un costo forse la domanda giusta da farsi è chiedersi che prezzo si sta pagando in termini di fatica e lentezza a non farlo, a stare in attesa lamentandosi
Il business non può essere basato sulla speranza!
Scrivimi e sarò felice di poterti aiutare con un metodo innovativo e unico che fonde allineamento a risultati.
[Albert Einstein]
Vendere è mettere a servizio i tuoi talenti
per il bene altruiUn prodotto o servizio acquisisce un valore in relazione alle EMOZIONI che è in grado di suscitare
DS